Glam Events

Workshop di style coach e consulenza immagine

” La moda passa lo stile resta” famoso pensiero della grande stilista Coco Chanel divenuta vera e propria icona di stile.

Proprio sulla base di questo pensiero durante questo workshop la style coach Cristina Bruno con la partecipazione della

make up artist Francesca Sattin darà pratici consigli su come costruire uno stile armonioso con la propria fisicità, età,  i propri colori e con la propria personalità.

La tendenza oggi è quella di farsi conformare e standardizzare dalla moda seguendo a mena dito gli stereotipi che ci vengono propinati dalle passerelle, dalle riviste e dallo star system. Capiremo invece quanto  importante è invece adattare la moda a se stessi, creando il proprio stile personale.

A volte però il problema non è tanto legato alla “spersonalizzazione” dello stile quanto al non avere i giusti accorgimenti per valorizzare la propria immagine esaltando i punti di forza e camuffando i propri difetti.

Vi piacerebbe scoprire i parametri per identificarvi allo stile più coerente alla vostra individualità?

Vorreste scoprire i segreti di ogni tipo di fisicità per capire voi di che forma siete e adeguare la scelta dei capi d’abbigliamento che più vi valorizzano?

Vi piacerebbe conoscere quali sono i “vostri” colori  amici e quelli da evitare??

La make up artist darà a questo proposito anche indicazioni sui colori da utilizzare per il make up secondo le caratteristiche somatiche di ognuno di noi.

Durante il workshop verrà preso in esame anche il dress code adatto per alcune occasioni d’uso( colloqui di lavoro, serate coktail, matrimonio ecc…) per evitare che il nostro look sia inappropriato.

Ed infine… una volta appreso di che forma siamo, in che stile ci identifichiamo, quali sono i nostri colori sia nell’abbigliamento che nel trucco e come dovremmo vestirci secondo le regole del bon ton in alcune circostanze specifiche,

dopo tutto questo concluderemo in bellezza dando una scorsa alle tendenze moda primavera/estate, ai must have del guardaroba e faremo prove pratiche su come creare dei look in pochi minuti al mattino evitando quindi l’errore di indossare sempre le stesse cose!!

analisi-della-figura analisi-del-colore consulenza-make-up consulenza-di-stile

analisi-del-guardaroba

 

 

Se siete curiose di conoscere tutto questo e tanto altro allora iscrivetevi al Workshop che si terrà sabato 18 Maggio a Curtarolo dalle 10 alle 18.

I posti sono numerati.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@glamevents.it.

 



Captcha (Anti-Spam) :
5 + 7 =

Messaggio :