Glam Events

  La favola romantica di Arianna e Manuel Torna ai servizi

Cerimonia civile in location all’americana in una fetta di parco all’ombra naturale degli alberi, il laghetto fa da sfondo con la sua torretta che si erge solitaria.

Lei, semplicemente bella, solare con quel sorriso che la contraddistingue ogni giorno… Lui felice ed emozionatissimo.

A dispetto della loro genuina semplicità Arianna e Manuel per il loro matrimonio non si sono risparmiati di nulla, ogni dettaglio è stato scelto secondo i loro gusti, dalla splendida location, al colore glicine che fa da mood a questa favola romantica.

Pure il tableau mariage è romantico con il tema delle “virtù” prima fra tutti L’ Amore che dà il nome al tavolo degli sposi.

E poi un susseguirsi di sorprese, partendo dagli amici e il loro filmato, l’esibilizione live dei musicisti con chitarra e voce  seguita dallo scenario incantevole della piscina illuminata di color glicine per poi arrivare allo spettacolo danzante della ballerina vestita di LED che ha danzato sinuosa dentro la sfera concludendo il suo spettacolo in acqua!

Ma il momento clou è stato come sempre il taglio della torta, fatto in penisola solo dai 2 sposi osservati e ammirati dai loro invitati a distanza.

La buonissima e bellissima torta wedding cake bianca con rose color glicine illuminata dalla fibra ottica con fontane di luci, cuori infuocati e cascate di fuochi!!

 

Location: Villa Rizzi Albarea

Catering: Cavour Ricevimenti

Fotografo: Italo Foto

Service luci: Lampo service

Fuochi artificiali: Pirotecnica Castellana

Spettacolo acquatico: I Cardinali

Musica: Duo Music

Wedding Planner: Glam Eventsglam events 1glam events 3glam events 3b glamevents 10 a glamevents 10 glamevents 10 b glam events 2 glamevents 6 glamevents 11 glam events 12 glamevents 14 glamevents 13 glam events glamevents 18 glamevents 19 glamevents 20