Glam Events

Wedding Cockatil

Wedding Cockatil

Futuri giovani sposi,  siete amanti delle feste e volete che quella del vostro matrimonio sia la festa più bella dell’anno? Oltre alla buona musica, alla giusta location e agli amici più cari quello che non può mancare sono i cocktail più cool del 2017.  Se volete che il vostro matrimonio sia unico in ogni dettaglio e che rappresenti al meglio la vostra personalità la scelta obbligata è quella di servire un cocktail personalizzato. E noi ve ne suggeriamo qualcuno. ;)

 Gin Rickey

Il drink preferito del Grande Gatsby, il Gin Rickey trasporterà il vostro matrimonio nelle fantastiche atmosfere dorate degli anni 20, solo gin tonic con un po’ di succo di lime questa bevanda sarà sicuramente apprezzata dagli invitati che amano il sapore forte del gin abbinato a quello fresco del limone.

Pink Rider

Questo è un cocktail per le invitate della sposa, che tutte le donne ameranno, a base di prosecco, granatina e liquore al mandarino il Pink Rider è una bevanda perfetta sia d’estate che d’inverno, rimarrete stupiti dal suo gusto unico.

 

Long Island Iced Tea

Un cocktail davvero dissetante che, nonostante l’alta gradazione alcolica, è davvero molto gradevole, a base di tequila, gin, vodka, rum, triple sec e tè freddo al limone è una bevanda da degustare con calma e, soprattutto a stomaco pieno.

 

Turbo Gin Tonic

Novità assoluta e tendenza del momento questo cocktail è un mix di sapori davvero stupefacente, a base di gin, tonica e cold brew  questa bevanda lascerà tutti i vostri invitati a bocca aperta!

 

Che dire… I cocktail più in voga del 2017 son serviti, a voi non resta che prepararvi a vivere la festa più bella della vostra vita: quella del vostro matrimonio.  ;)