Glam Events

It’s not just a walk

It’s not just a walk

Buon pomeriggio  amiche.

Oggi parleremo del “passo” più importante della sposa, ovvero, la scarpa. Non potete non avere al vostro piede la scarpa giusta il vostro giorno. Quella che farà di voi la principessa del reame. ;)

Che non sarà una semplice passeggiata lo sapete tutte. Non cadere mentre attraverserete la navata non è un’impresa da poco, e soprattutto non lo sarà non inciampare durante il percorso della vostra vita in due.

Le cose, però, si affrontano un passo alla volta e allora, per cominciare facciamo il primo:  approfittiamo di questo spazio per scegliere la scarpa giusta per le vostre nozze! ;)

Tutto dipende dal carattere, da quanto vorrete essere estrose o, al contrario semplici.

Spopolano ad esempio, le scarpe impreziosite da applicazioni di strass, Swarovski e  piccole gemme che ricordano i cristalli.

Caratteristiche di diversi modelli pensati per la sposa, quest’anno è il ricamo. Tessuti velati che al piede conferiscono un effetto nude look.

Decisamente romantica , tutta la serie di scarpe monocromo, che affidano l’esercizio dell’estro all’applicazione di fiocchi e  fiori ton sur ton.

Tra le varie proposte ci saranno gli eterni dilemmi delle fortunate in procinto di scegliere le loro scarpe: open toe o décolleté? Con plateau o senza? Tacco a spillo o kitten heel?

Non vi resta solo che decidere! E ricordate… “Le migliori amiche delle donne sono le scarpe. ;)

Ecco a voi alcune immagini.