Glam Events

Il viaggio di nozze

Il viaggio di nozze

Buon pomeriggio nostre  fedelissime amiche lettrici.

Oggi in previsione dell’estate vi parleremo di viaggi, o meglio DEL VIAGGIO… Il viaggio di nozze. :)

E’ uno degli elementi che rende il matrimonio un’esperienza particolarmente attesa… Il primo viaggio da marito e moglie è qualcosa di unico e, per certi versi, irripetibile.

Il viaggio di nozze diventa una bella storia da raccontare; Non importa se amate atolli di felicità circondati da barriere di corallo, o se sognate una natura selvaggia, antiche culture o hotel di charme… basta scegliere il viaggio adatto alle vostre esigenze e tutti i luoghi si trasformeranno in rifugi ideali per le coppie innamorate.

Per rendere l’esperienza memorabile, però, non basta più solo la meta da sogno ma scegliere anche il periodo ideale.

Cari futuri sposini, eccovi dunque qualche suggerimento per chi si sposa d’estate e vuole partire subito o poco dopo per la luna di miele!

  • Stati Uniti

Una meta ideale per chi cerca un viaggio di nozze a metà tra scoperta e relax. La varietà di paesaggi, situazioni e attività lo rende un autentico paradiso. Potete scegliere di visitare solo la costa orientale (dal Maine alla Florida) o solo quella occidentale (da Washington alla California), ma visto che avete tempo a disposizione vi consigliamo di fare un tour godendovi il mare della California scoprendo New York, passando per Philadelphia e con un’escursione alle Cascate del Niagara. ;)

spiaggiadiMyrtleBeachstatiuniti

  •  Zanzibar

Con le sue bellezze e i suoi colori, attira turisti da tutto il mondo. Abbandonatevi nelle sue spiagge bianchissime e bagnate dall’oceano Indiano. Da giugno a ottobre c’è un clima ottimale e si evita la stagione delle piogge.

zanzibar glam events

  • Giappone

Se volete fare un viaggio alternativo, la luna di miele diventa l’occasione per fare il “viaggio della vita” scoprendo una cultura diversa e affascinante come quella giapponese.

 

giappone

  • Dubai

Per una luna di miele decisamente chic e lussuosa. Una città fatta di grattacieli e spiagge bagnate da un mare spettacolare.

dubai glam events

  • Crociera nel Nord Europa

Per le coppie che vogliono scoprire luoghi suggestivi e che non amano troppo il caldo consigliamo una crociera tra i fiordi della Norvegia. Un viaggio alternativo, all’avventura ma che regala panorami mozzafiato.

crociere-nord-europa

 

  • Mauritius

Se vi sposate d’estate ma preferite aspettare fine settembre per partire, le Mauritius sono l’ideale per rilassarvi e godere di un bellissimo mare esotico. Da giugno ad agosto rischiate di trovare un po’ fresco, e le nuvole si alternano al sole con qualche breve rovescio.

Mauritius

  • Crociera nel Mediterraneo

Se volete una vacanza a tutto relax però spostandovi e vedendo posti e spiagge diverse, la crociera nel Mediterraneo è quello che fa per voi! Potete scegliere l’itinerario che preferite e le mete che volete vedere!

Crociera1-640x290

  • Canarie

Isole meravigliose al largo della costa del Marocco, perfette per chi non vuole allontanarsi dall’Europa, ma vuole respirare lo stesso l’atmosfera africana.

 

canarie-1

  • Sardegna o Sicilia

Per chi ha paura dell’aereo e non vuole andare troppo lontano, si può restare in Italia senza rinunciare a un mare da favola, quello delle nostre meravigliose isole.

sardegna-foto-6

 

Amiche, i nostri consigli ci sono tutti, ora tocca solo a voi scegliere dove andare! :)