Glam Events

Il trucco c’è ma non si vede!

Il trucco c’è ma non si vede!

Buon giorno amiche,oggi parleremo del Make Up. :)

La gioia assoluta, come quella del giorno del “SI'”, non basta a vincere i segni dello stress e dei preparativi. Per questo non bisogna sbagliare nella scelta del make up che più si adatta a voi e che più vi rappresenti. La vera bellezza è rimanere fedeli a se stessi.

Banchetto o cena danzante il  look deve essere studiato con attenzione, per questo, una volta individuato lo stile del matrimonio, l’ora della celebrazione e scelto l’abito dei sogni,cominciate a valutare il make up insieme a un professionista, che saprà guidarvi al meglio sottolineando ogni vostro pregio!

Ecco dei piccoli suggerimenti. ;)

Per una cerimonia entro la mattinata, il make up deve essere il più naturale possibile, molto leggero,  giocando sulle nuance di occhi e capelli, ma soprattutto deve farvi apparire radiose! Gli occhi non  devono subire nessun  stravolgimento, una matita sfumata per delineare i contorni,un ombretto chiaro, nei toni dell’avorio o dell’ambra. Il mascara sarà nero o brown. Riguardo le labbra è consigliato un  gloss luminoso, dalla texture cremosa (da ritoccare durante la giornata).

Diverso per chi si sposa nel tardo pomeriggio. In questo caso si può osare un trucco più intenso che sottolinei occhi e labbra. Per gli occhi è indicato uno  smokey eye  intensificato da un tratto di eye liner. Per chi vuole dare un effetto glitter si possono applicare delle piccole paillettes intorno agli occhi. Il mascara deve essere voluminizzante e rendere corpose le ciglia .Per le labbra un rossetto dal colore più intenso che deve essere steso perfettamente.

 

 

Non dimenticatevi dei denti…Il sorriso sarà uno dei punti di forza!



Captcha (Anti-Spam) :
1 + 12 =

Messaggio :