Glam Events

I miglior look del Festival di Sanremo 2014

I miglior look del Festival di Sanremo 2014

Buongiorno amiche!

Oggi parliamo dell’evento mediatico degli ultimi sette giorni che come ogni anno fa parlare non solo della kermesse canora per eccellenza  ma anche per il look sfoggiato dai vip!

Una carica di sensualità e glamour è stata porta sul palco del Festival da Fiorella Mannoia in occasione del duetto con Frankie Hi-nrg durante la quarta serata. Ha stregato tutti con il suo abito in chiffon rosso intenso, perfettamente intonato alla sua chioma infuocata. Perfetti anche i sandali alla schiava dorati, così come il rossetto rosso e lo smalto tono su tono. Molto chic come una vera diva, stilisticamente e artisticamente parlando.

Una delle concorrenti più coraggiose e irriverenti dal punto di vista dello stile e, in particolare, del suo outfit punk bon-ton esibito durante la seconda serata, è stata Noemi. Molto particolari tutti i suoi look firmati Gattinoni Couture. Anche la collana dalle parvenze di una gruccia è stato un tocco originale e alternativo, che ha confermato la sua già dichiarata estrosità.

La cantautrice italiana Simona Molinari ha scelto un outfit perfetto per lei, che esaltava in pieno la sua silhouette impeccabile. Ha esibito un abito lungo con trasparenze audaci e strategiche, che hanno acceso l’immaginazione di tutti gli italiani. A coronare il suo look la sua attitude elegante e delicata, che le ha permesso di mantenere un fascino regale e non sfacciato.

La mitica Luciana Litizzetto non poteva sfuggire alla nostra selezione, anche solo per la sua carica di simpatia tanto amata e odiata nello stesso tempo dagli italiani. Gucci è stata la maison prescelta dalla conduttrice per tutto il Festival. Gli abiti sfoggiati erano uno più bello dell’altro nonostante la Litizzetto non ha esattamente  il physique du role per esaltarli. Bello in particolar modo la jumpsuite nera scelta per la terza serata, chic con profonda scollatura e dettagli in raso, abbinata a sandali con fascette: un insieme che ha realmente valorizzato Luciana, con uno stile per lei appropriato e che faceva trasparire tanta sicurezza.

Un riconoscimento di stile va anche ad Arisa, che dal mood “ragazzotta sempliciotta”  ha ormai compiuto la sua evoluzione verso “donna alla moda con personalità” grazie anche ai suoi look di tutto rispetto firmati Jill Sander.

Look di Fiorella Mannoia

Look di Fiorella Mannoia

Look di Noemi

Look di Noemi

Look di Simona Molinari

Look di Simona Molinari

Look di Arisa

Look di Arisa