Glam Events

Il giusto outfit d’alta quota

Il giusto outfit d’alta quota

Ciao amiche oggi parleremo del look da sfoggiare in montagna!! Non basta una tuta e i doposcì per essere cool, serve tanto altro!!
Non limitatevi peró a fotocopiare i Look delle star dalle riviste patinate ma provate a creare qualcosa di fresco e innovativo, selezionando e mixando alla perfezione alcuni pezzi del vostro guardaroba, alternandoli a must have realizzati appositamente per l’alta quota.

Insomma, state partendo per la settimana bianca o anche solo per un weekend ad alta quota? Allora, prendete appunti, è giunto il momento di scoprire il guardaroba perfetto!

Portate con voi un bel piumino caldo, meglio se caratterizzato da inserti in pelliccia, un vero e proprio evegreen per le piste innevate.
Ma ancora cardigan, cappe, caldi maglioni.
I doposci sono assolutamente un must e i classici Moon Boot, disponibili in diversi colori, sono sempre adeguatissimi!

Veniamo agli accessori:
Il colbacco di pelliccia è il top ma anche dei piccoli copricapi di lana o addirittura turbanti realizzati con le sciarpe rappresentano una scelta cool. Le mascherine da sci sono perfette per le piste, mentre in altre occasioni gli occhiali da sole evergreen, come i Clubmaster di Ray-Ban daranno un tocco unico al vostro stile.

E i colori??? Cercate sempre di mixare con attenzione i colori, e sappiate che il look black and white è sempre super chic sulla neve.

Infine, portate con voi qualcosa di elegante, come un long dress al quale abbinare un gilet di pelliccia e scarpe alte e calde, per una raffinata cena a due in baita.
Condite tutto con qualche raffinato bijoux e il gioco è fatto.

 

tuta scarpe colbacco e accessori per montagna

tuta scarpe colbacco e accessori per montagna

montagna blog 3 montagna blog 4 montagna blog 5 montagna blog 6 montagna blo 8 montagna blog 1