Glam Events

IL CAPPELLO

IL CAPPELLO

Un accessorio molto utilizzato e quest’anno di moda, è sicuramente il cappello. Durante le giornate d’inverno, indossare un cappello è quasi d’obbligo. Varie sono le star che l’indossano a tesa più o meno larga: modello Fedora, Cloche, Borsalino o Floppy Hat.
Molti i brand che hanno riproposto questo accessorio al Pitti Uomo, tra cui Panizza, lo storico marchio di cappelli italiani che presenta la collezione autunno inverno 2014-15 mettendo in campo tutta la sua importantissima esperienza di oltre un secolo di attività per far sognare gli amanti di questo accessorio sempre più in voga e presente nei look tanto maschili quanto femminili.
Panizza propone i classici reinterpretati in chiave moderna. I modelli tradizionali sono stati rielaborati e a volte anche reinventati per essere indossati in modo più scanzonato nella vita di tutti i giorni. Portare un cappello oggi significa mostrare stile e cura della propria immagine
Tra le bellissime star che quotidianamente indossano un cappello troviamo: Jennifer Aniston e Eva Longoria che portano sempre un modello Fedora.
E voi indossate un cappello in queste fredde giornate?
Noi di Glam Events sì!

Immagine

cappello modello fedora

cappello modello fedora

cappello-verde