Glam Events

Angelina Jolie sposa con il suo vestito da favola…!

Angelina Jolie sposa con il suo vestito da favola…!

Buon pomeriggio amiche!

Nel giro di poche ore ,quello che doveva essere un evento privatissimo, ha fatto un vero e proprio giro del mondo… stiamo parlando del matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie. I due hanno finalmente pronunciato il fatidico sì a Chateau Miraval. Dopo 9 anni insieme e sei figli, sono arrivati i fiori d’arancio per la coppia più bella di Hollywood.

Sono state le copertine dei settimanali di gossip People e Hello a svelarci tutti i particolari. Il più interessante riguarda proprio l’abito di Angelina… La star di Hollywood, abituata a stupire, ha ben pensato di dare un tocco di originalità al suo vestito da favola:  bianco in satin stretto in vita e con un lungo strascico ricamato, dove per sorpresa, figurano dozzine di disegni realizzati dai figli.

L’autore del favoloso abito di nozze è un italiano, si tratta per l’esattezza di Luigi Massi, maestro dell’Atelier Versace e braccio destro di Donatella Versace per le creazioni più importanti della Medusa, quelle che spesso vengono indossate dalle star. “Luigi è come uno di famiglia per me“, ha dichiarato la star. “Non potevo immaginare di farmi fare l’abito per le mie nozze da nessun altro. La particolarità del vestito, poi, risiede nel fatto che sul velo sono stati ricamati alcuni disegni fatti  dai miei figli. Luigi li conosce molto bene ci siamo divertiti a comporre questa creazione insieme”.

E visto che a chiedere con insistenza a Brad e Angelina di sposarsi erano proprio i figli, ecco che ognuno di loro ha avuto un ruolo speciale quel non lontano 23 agosto. Maddox e Pax hanno accompagnato la mamma all’altare, Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali raccolti in giardino, Knox e Shiloh hanno portato gli anelli. Pax ha anche cucinato la torta, mentre, tutti insieme, hanno scritto i voti nuziali dei genitori. 

Che dire invece dello sposo? Brad Pitt in perfetto stile tradizionale ha indossato abito nero, camicia bianca e cravatta (cravatta che pare si sia fatto prestare da uno dei suoi figli dopo aver dimenticato di mettere in valigia la sua). Taglio di capelli cortissimo e tanti baci per il suo grande amore.

Ancora una volta la coppia più amata di Holliwood ha dimostrato che la famiglia è il più alto vincolo d’unione… e dinanzi a questo bellissimo quadretto familiare non ci resta che unirci all’augurio di Donatella Versace che ha esordito dicendo:  “Bellezza, classe e intelligenza. Questa sei tu Angelina. Auguro tutto il meglio e tanta felicità a te e a tutta la tua famiglia. Love, DV”.

copertina angelina jolieangelina jolie abito