Glam Events

Abiti Tattoo

Abiti Tattoo

Buongiorno amiche, oggi parleremo di una delle nuove tendenze sposa 2015 che riguarda delle creazioni intriganti e sensuali: gli abiti tattoo.

Di sicuro, soprattutto le più attente di voi, li avranno notati durante le diverse sfilate di moda dedicate al mondo del matrimonio. Alcuni di questi, per diversi brand rappresentano dei vari e propri modelli di punta. Proposte che ogni donna, che desidera un bridal look sensazionale, elegante ed estremamente sexy, sogna per sé.

Gli abiti effetto tattoo sono dei vestiti da sposa che presentano la pelle nude, sebbene questa sia coperta da un sottilissimo strato di velo, sul quale sono applicati pizzi o dettagli tridimensionali , come fiori o farfalle . In questo modo si crea un effetto tatuaggio, che copre nei punti giusti senza risultare troppo pesante, anzi tutt’altro.

Gli abiti da sposa con pizzo tattoo, sono sicuramente quelli che vanno per la maggiore quest’anno. Chi si appresta ad entrare in atelier per provare qualche modello , incapperà sicuramente in un vestito nuziale fatto da veli e decori che disegnano con eleganza la propria epidermide. Si tratta di un vero e proprio successo.

Bisogna dire che ci vuole ci vuole un gran bel fisico per potersi permettere un modello completamente nudo e impreziosito di applicazioni qui e là, ma ad ogni modo,all’interno della collezione degli abiti da sposa troveremo tantissime altre creazioni che hanno solo degli inserti tattoo effect che vanno bene per ogni fisicità. In tanti atelier , infatti hanno utilizzato questa tecnica per arricchire e rendere più sensuale la schiena.

Ecco a voi alcuni esempi di abiti tattoo. :)